20100328

Trick Battle THAILAND!

Trick Battle 2010 from taaneditor on Vimeo.

Per la rai erano in 25 mentre il solito Emilio ha sparato intorno ai 25.000 partecipanti!

20100321

Sarà che è il primo giorno di falsa primavera, sarà che questo genere di video sempre mi piace, sarà che starmene in casa la domenica sui libri...sarà che tutto ciò mi fa venire una voglia senza pari!

20100316

Bonaccioni bonianulla peggio di noi!

D*Face/Bright/14bikeco

Paga, direi che un telaio da trick è quello che ti manca, i tuoi gusti cafonari sono riconosciuti da tutti...questo, in un unico modello può essere solo tuo!

20100309

Giovedì


si pedala?
21.30 Curva sud
ci siete?

GIOS

Finalmente sono usciti i due telai tanto attesi di GIOS...uno è il replica del vecchio telaio da pista e poi hanno fatto una single speed che sembra monti lo stesso telaio, se qualcuno conosce i prezzi al pubblico è pregato di renderlo pubblico!

20100308

Cinelli Mash

Come ad alcuni l' avevo anticipato, metto in vendità il SOLO telaio CINELLI MASH misura 53 con reggisella cinelli ESCLUSA LA GUARNITURA SUGINO! tra poche ore metterò un post anche sul fixedforum... si aggirerà attorno ai 550 eurini

20100306

CTRL for us


A pagina 38, nel nuovo numero di CTRL, hanno scritto un articoletto su di noi e di quello che facciamo...avviso che nessuno ha rilasciato commenti e/o interviste, il testo è puramente redatto da persona a me sconosciuta...

ol leprot!

Uais alias LEGOR, ne ha finita un' altra delle sue, quelle belle nè, con le brasature fini fini...il committente è quello che ogni volta si fa fregare le merendine dalla fighetta in aeroporto, il freno sull' alto profilo commissionato dalla mamma/manager che preferisce vedere le sue ginocchia sbucciate sulla sabbia della vasca...ora voglio supermario uno di noi!